Primo post del 2013 e siamo già a Febbraio ( il tempo vola) chiedo scusa come al solito ma scrivo poco e non solo per mancanza di tempo ma anche perché sono poco portato (la scrittura non è il mio forte ).
Ho rimesso mano al blog questa volta non tanto per fare il solito riassunto bimestrale ma per spiegare il calo di km tra Dicembre e Gennaio .
Il suddetto calo è dovuto soprattutto al fatto che mi sono ritrovato negli ultimi mesi ad avere la pressione sopratutto la minima un po' alta e me ne sono accorto per puro caso portando alcune analisi al medico.
Comunque per farla breve da novembre il mio medico mi dice di tenerla sotto controllo mi fa fare alcuni esami e una visita dal cardiologo compreso ECG poi mi da una pastiglia ( che prendo per tutto dicembre ) e mi dice di continuare pure a correre ma magari di diminuire solo l'intensità .
Da Gennaio ho sospeso il farmaco e la minima si tiene mediamente ad 85 ho preso delle pastiglie in erboristeria da prendere 2 volte al giorno e aspetto di fare l'ecocardiogramma che ho prenotato (un mese fà)e che è fissato per il 20.
Non capisco a cosa sia dovuto questo picco di pressione negli ultimi mesi visto che non l'ho mai avuta neanche ad 80 figuriamoci a 95(che era la media di ottobre novembre ) .
Fine bollettino medico scusate la noia spero di rimettere su km anche se a ritmo lento a partire da febbraio le mie ultime uscite le potete vedere nella pagina della tabella anche se fanno abbastanza pena .
Un saluto a tutti.