CheapWeb

CheapWeb

Visualizzazioni totali

martedì 8 novembre 2011

Fermo e piove

Salve a tutti riprendo a scrivere per documentare la mia prima settimana di stop a causa della mia caviglia maledetta e del diluvio che ha deciso di allagare mezza italia .
Comunque sia a qualcosa è servito questo stop perché mi ha fatto capire che se cominci a correre con regolarità appena ti fermi ti manca tantissimo stile drogato ( saranno le endorfine ) .
Quell' ora la mattina mi metteva di buon umore mi rilassava e mi gratificava  e ora mi manca .
Sto scalpitando ma non voglio forzare perché sento che la caviglia va meglio (flector arnica e aulin) e non vorrei in un giorno rovinare una settimana di attenzioni .Prima di ricominciare penso che andrò a comprarmi un paio di scarpe super ammortizzate  e ricomincerò con 5km lenti per vedere come reagisce e cercherò di anticipare i segnali dolorosi e non ignorarli come ho fatto in questo caso .
Ora vado e spero di poter ricominciare già questa settimana  non pensavo da pigrone quale ero di poter dire una cosa del genere ma correre ti cambia .
Ciao un saluto ed un ringraziamento a tutti quelli che seguono questo piccolo blog .

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

La prudenza non è mai troppa specie all'inizio quando il fisico non ha ancora creato i giusti adattamenti alla novità.

Giuseppe ha detto...

Poi quando hai finito l'allenamento sotto l'acqua, ti guardi allo specchio e dici-STO DIVENTANDO PAZZO COME SI PUÒ CORRERE SOTTO TUTTA QUEST'ACQUA.

UN PAZZO DELLA CORSA ciao.

traps ha detto...

Come ti capisco...anche io dopo ieri sera mi sento rinato! Strana la corsa eh? :-)
Buona guarigione!