CheapWeb

CheapWeb

Visualizzazioni totali

martedì 14 febbraio 2012

Sono ancora qui

Torno a scrivere dopo l'ultimo post entusiastico che mi ha fatto credere di poter ricominciare con regolarità a correre ,non potevo sbagliarmi di più dopo l'ultimo post ho passato più di dieci giorno con un fastidioso dolore al tendine d'achille sinistro ,dolore mai avuto in vita mia, che mi ha fatto pure zoppicare per un po' di giorni .
Quando finalmente il dolore sembrava passato ( dopo pomate cerotti antinfiammatori etc.....) mi sono beccato l'influenza  ,io che non prendo mai l'influenza  da dicembre ho già avuto la febbre due volte , cosi una settimana con le febbre io e i  bimbi , quest'anno mia moglie se l'è scansata ma sono ancora fiducioso che possa arrivare visto che sfotte :--))). Ad oggi per finire in bellezza sono ancora impestato con tosse e raffreddore spero che sia l'ultimo atto .Per tornare al tendine  da ieri al lavoro a cominciato ad essere dolorante anche il destro (per capirci la sensazione è rigidità e bruciore e poi dolore ) a questo punto visto che non corro da un bel po' mi è venuto il dubbio che siano le scarpe antinfortunistiche diverse dalle solite che mi hanno dato a dicembre che sono più pesanti delle altre e siccome io sul lavoro cammino moltissimo e per giunta su un pavimento metallico mi è sorto il dubbio che devo cambiare le scarpe al più presto.
Comunque fine delle lamentele spero di non aver annoiato troppo e spero soprattutto di  finurla pure con la tossa e tornare a correre qualche km .
Ciao a tutti alla prossima

P.S Ho aggiunto al blog la lista dei miei podcast preferiti in uno dei prossimi post vorrei scrivere un breve giudizio su ognuno .

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Scarpe eccessivamente protettive per i tendini fanno malissimo.
Riposo e ghiaccio

Papà ha detto...

@Gian carlo grazie del consiglio passerà a scarpe più leggere per correre ma per il lavoro mi sa che mi devo tenere quelle per ora il tendine brucia abbastanza

Luca "Ginko" ha detto...

Non è che hai le scarpe da corsa scariche oltre a quelle da lavoro?

nino ha detto...

un bel periodo a salute.

Papà ha detto...

@ginko le nike che ho usato nelle ultime 4 uscite sono nuove hanno circa 30 km quelle al lavoro un po' d più il dolore è nato con le vecchie scarpe che ,quelle si , erano alla frutta ho aspettato troppo ad abbandonarle .
@nino tre settimane di tosse senza tregua non mi è mai successo boh