CheapWeb

CheapWeb

Visualizzazioni totali

giovedì 31 maggio 2012

Tanto caldo e fatica

Posto subito l'uscita di oggi per dirvi come è andata  nel solito percorso .
Sono partito bene e la prima mezz'ora è andata liscia anche se più lenta dell'ultima volta ma già a meta del ritorno ero affannato, forse anche per il caldo afoso di oggi o per la mia scarsa colazione  ,comunque ho terminato il giro facendo molta più fatica del solito ho rallentato un po' e ho terminato molto affaticato anche dopo aver fatto la doccia ho continuato a sudare per più di un'ora (uno spettacolo schifoso )  .
Per concludere mi piacerebbe riuscire a correre ad un ritmo che non mi devasta ma arrivo devastato quasi sempre boh .

31/05/2012     andata   30'43"         ritorno   35'14"        tempo tot 1h05'58"   11.2km






Nessun commento: