CheapWeb

CheapWeb

Visualizzazioni totali

martedì 25 settembre 2012

Anno primo .

Scrivo due righe giusto per ricordare che un anno fa' cominciavo questa fantastica e per me nuova abitudine di correre era per essere precisi il 21 di settembre la più piccola aveva appena cominciato l'asilo ed io mi sono detto che faccio con due ora al mattino che mi avanzano ? Corriamo un po' e vediamo come sono conciato.Così ho fatto ma non mi sarei mai aspettato di resistere e continuare comunque nonostante l'inizio e la fatica di far muovere muscoli ormai abituati alla sedentarietà ormai da troppi anni  i mesi successivi sono stati sempre meno faticosi ed adesso posso dire di uscire correre e divertirmi senza essere massacrato al rientro .
Riassumendo  in un anno 62 uscite per un totale di 576 km pochi per voi semi pro :-) tantissimi per me e impensabili anche solo un anno fa' la media 5'58" a km  alzata da i mesi estivi in cui non sono quasi mai riuscito a correre sotto i 6 min a km  ( il caldo per me e atroce ) .
Per concludere spero quest' anno di macinare molti km in più dopo tutto dovrebbe essere più semplice visto che il lavoro ormai è avviato , vi ringrazio tutti per i consigli ed anche per i rimproveri mi è stato tutto molto utile .
Grazie 

3 commenti:

Unknown ha detto...

ottimo anniversario....tantissimi auguri

Papà ha detto...

@kaiale grazie mille

Giuseppe ha detto...

Un altro passo avanti sarà inevitabile.
Auguri.