CheapWeb

CheapWeb

Visualizzazioni totali

sabato 15 ottobre 2011

VENTO GELIDO

Oggi dopo due giorni d stop ho riprovato lo stesso percorso di mercoledì e sono sceso a 39' e 48"  , giuro che appena posso misuro la distanza in qualche modo, unica nota negativa un vento gelido e quasi sempre contrario  ,sia all'andata che al ritorno , che mi porterà presto a cercare un abbigliamento più adatto al clima ( la tuta non basta più ) .Tornando all' allenamento di oggi così si ragiona ho corso al mio passo senza forzare purtroppo i miei allenamenti seguono i turni del lavoro e quindi mi capita quasi sempre di fare tre giorni consecutivi perchè ho le mattine libere due giorno di stop e di nuovo tre giorni  di allenamento probabilmente è questo che ha portato il dolore al ginocchio che comunque è sparito completamente la mattina dopo e non è ancora tornato neanche oggi dopo la corsa.Adesso vi saluto oggi partita del mio bimbo (pulcini) domani si vedrà .
Per quanto riguarda il lavoro non mi preoccupo molto sono dieci anni che vedo queste cose le multinazionali fanno come vogliono ti fanno crepare nei mesi estivi (sabati domeniche sei giorni a settimana ) per poi recuperare con i soldi dello stato .
Buona domenica a tutti


1 commento:

Giuseppe ha detto...

Due giorni di pausa ogni tre di allenamento vuol dire che ti puoi allenare 5 volte alla settimana.
Se distribuisci bene i carichi e le intensità va bene anche così.