CheapWeb

CheapWeb

Visualizzazioni totali

sabato 22 ottobre 2011

10 km

Dopo Lunedì  mi sono deciso e ho misurato il percorso , sono 10km e 600 m per essere propio precisi , quindi come diceva la tabella che ho cominciato a seguire un mese fa si può riuscire a correre per dieci km cosa che a me sembrava , e un po' lo sembra ancora , una cosa impossibile .Poi guardo il tempo che ci metto a correre questi 10 km e dico che sono  una schiappa . Comunque scrivo oggi per dare gli ultimi sviluppi dopo lunedì ho avuto due giorni di stop forzato ( turno di notte al lavoro e non mi piace correre al pomeriggio ) poi giovedì  mattina e venerdì mattina o corso di nuovo i miei 10 km  .Giovedì  sono arrivato molto affaticato e ci ho messo un minuto in più oggi invece ho corso in modo un po più sciolto e sono arrivato un pò piu fresco .
Per ora sono soddisfatto prossimo obbiettivo riuscire a correre questi benedetti 10 km un pò più in scioltezza e magari migliorare un po'il tempo  e soprattutto migliorare l'idolenzimento alle gambe ( polpacci ,cosce. inguine)   che ho avuto in questi due giorni probabilmente non faccio stretching in modo adeguato (si accettano suggerimenti ) .
Domani mattina vedo come vanno le gambe  e magari faccio il terzo giorno consecutivo .
Per ora vi saluto   

2 commenti:

Giuseppe ha detto...

Ottimo.
Stai facendo un bel lavoro.

Papà ha detto...

Se vedessi in che condizioni arrivo cambieresti idea comunque fatico più i primi due chilometri poi migliora .
Ciao e grazie per i commenti