CheapWeb

CheapWeb

Visualizzazioni totali

mercoledì 12 ottobre 2011

L'inizio e la fatica

Scrivere un blog per uno come me che fatica a scrivere un sms boh come mi sarà venuta questa idea ??
Mi è venuta il 21 di settembre 2011 naturalmente e perche????
Bene è successo che dopo sette anni e due figli non sapevo più cosa volesse dire avere la mattinata a disposizione ed è successo all'improvviso quando ho accompagnato la mia secondogenita all'asilo , sono tornato a casa e............. e adesso??? Ore 8:30 tre ore intere cosa posso fare???? Mi sono letto in fretta e furia una tabella di allenamento per tornare a correre dopo un pò di anni di vita diciamo......non da sportivo e la mattina stessa sono andato a correre ............. 30 minuti davvero infernali . La cosa che mi ha sorpreso è che oggi è l'11/10/2011 e sto ancora seguendo quella tabella " iniziare a correre" e devo dire che funziona SI PUO FAREEEEEEEEEEE .Vi chiederete cosa centri la corsa con il blog , un bel niente direi però mi andava di scriverlo e siccome avevo uno spazio su google l' ho scritto e spero di scrivere ancora e soprattutto di correre ancora . Per ora direi che può bastare sono già parecchio oltre il mio sms standard ( tre parole) quidi per oggi è tutto poi si vedrà

Nessun commento: