CheapWeb

CheapWeb

Visualizzazioni totali

martedì 18 ottobre 2011

FINALMENTE UN ORA

Questa mattina solita sveglia alle sette guardo fuori 5°c porto bimbo e bimba a scuola alle otto e trenta torno e fuori i gradi sono ancora 7 ma c'è un pallido sole  sarà meglio coprirsi un po di più .Alle nove esco e imposto il cronometro per correre 50 minuti dieci più di sabato . Parto e per dieci minuti devo carburare come al solito con in più il freddo che non aiuta , faccio il solito percorso la mia strada in mezzo ai campi di granturco ( ormai già arati e pronti per la prossima semina) dopo  dieci minuti vedo che gira bene respiro bene e sarà che io soffro molto il caldo ma mi sento meglio del solito nel frattempo dopo venti minuti sono a metà del percorso di sabato e decido di proseguire fino alla fine della strada (sbuca sulla statale) e la strada finisce e sto correndo da trenta minuti , ora devo tornare indietro mi giro e mi accorgo di avere un filo di vento contro , per un attimo penso ora tornare sarà dura invece le gambe vanno bene il fiato benissimo , tengo il mio passo e torno in 32 minuti circa ho corso 1h 1'54" , appena posso verifico anche quanti km , non sono neanche in affanno avrei potuto allungare ancora ma penso che  per un po terrò questo percorso tanto per avere un riferimento ( si accettano suggerimenti ) e soprattutto perché per allungare dovrei cambiare strada e questa mi piace ( molto tranquilla ) .
15 ° giorno di allenamento 1h 1'54"
Ciao a tutti

P.S. Allungando il percorso mi sono accorto che le mie scarpe nike air  che usavo come scarpe da "passeggio" non reggono quasi più quindi se qualcuno avesse un consiglio per una scarpa non troppo costosa e che mi proteggesse il ginocchio come si deve .

Nessun commento: