CheapWeb

CheapWeb

Visualizzazioni totali

venerdì 15 giugno 2012

Corsa in compagnia

La fine della scuola ha reso possibile finalmente  un'uscita in compagnia del mio bimbo di 7 anni che ha voluto accompagnarmi in bicicletta durante il mio giro ,che per l'occasione e sceso a 7km , quindi quella di oggi è stata un uscita un po' più corta e rilassata passata parlando e spiegandogli come mai io sudavo e lui in bici quasi per niente :--))).Ridendo e scherzando ci siamo fatti 7km ,meglio di niente spero di riuscire a coinvolgerlo più spesso a ora che la scuola e finita cosi da mantenere costanti le uscite .


 15/06/2012   7.2km  andata 21'33"         ritorno 21'39"     tot   43'13"

1 commento:

Luca "Ginko" ha detto...

Anche io avevo questa idea, mio figlio ha 6 anni e mannaggia non ha ancora tolto le rotelle dalla bici che nel frattempo è diventata piccola. Prossimo step bici senza ruote e corsa con papaà :-)