CheapWeb

CheapWeb

Visualizzazioni totali

venerdì 29 giugno 2012

Media 147

Oggi visto che sto uscendo spesso mi sono messo d'impegno per non superare la soglia che mi ha consigliato il buon Ginko .   Ho fatto 11.2 km tenendo d'occhio non il tempo ma la frequenza cardiaca  cosi alla fine ho ottenuto 147 battiti medi 162 massimi e sono stato nella soglia impostata sul cardio cioe 125-148 per 28 minuti su un totale di 1h e 17 minuti di allenamento .Mi sono sforzato di tenermi in quel limite e il tempo finale e molto più alto del solito ma all'arrivo stavo pure molto meglio del solito quindi vi chiedo di consigliarmi che fare. Correre in questa soglia per un po' e vedere se miglioro la velocità a parità di sforzo ?
  29/06/2012    1h17'03"        11,2 km    media battiti 147


Grazie in anticipo per i consigli e grazie a chi ha commentato i precedenti post .
Ciao a tutti

2 commenti:

Luca "Ginko" ha detto...

Ciao, i miei sono consigli non prenderli alla lettera mi raccomando. Da quel che leggo mi sembra che non corri tantissimo quindi il 90% dei tuoi allenamenti dovrebbero essere Corse Lente. Tutto dipende da cosa vuoi allenenare e come vuoi correre tu. Se vuoi correre a lungo è meglio non forzare troppo se invece vuoi fare un allenamento tirato non guardare il cardio. L'importante è che tu ti diverta!

Papà ha detto...

@ginko Grazie del consiglio io preferirei correre a lungo con ritmi regolari senza arrivare stremato , a giugno sono riuscito ad intensificare le uscite e devo dire che va meglio ma adesso sarà dura tenere quei ritmi perché oltre la scuola è finito anche l'asilo quindi con i bimbi a casa diraderò le uscite spero di allungare il percorso almeno